Vincitoriconcorsi.altervista.org
Il Blog per i vincitori e gli idonei ai concorsi pubblici

Napoli: Riunione commissione del 24 Settembre rinviata a data da destinarsi.

FavoriteLoadingAggiungi la notizia ai tuoi preferiti!

Il 24 Settembre 2013 alle ore 12:00 si doveva discutere in Commissione dello scorrimento delle graduatorie del concorso al Comune di Napoli e della proposta al riguardo del PD. In breve le proposte ed i partecipanti.

Argomento
Partecipanti esterni
Scorrimento graduatorie idonei; progressioni verticali; posizioni organizzative; concorso dirigenti; unificazione giuridica categoria D
Assessore al Personale Moxedano, Capo di Gabinetto Auricchio, Segretario generale Virtuoso, dirigenti Servizi Avvocatura e Personale
  • Programma triennale per l’inserimento in organico di oltre 800 idonei del Concorso Formez;
  • Stanziamento per 2.400 Borse di studio anti-evasione per i Bienni delle Scuole superiori;
  • Piano per riservare 200 strutture comunali a start up aziendali con fitto a canone agevolato.

[banner size=”300X250″ align=”alignright”]
La seduta è stata interrotta prima che fosse iniziata a causa del numero dei presenti. Infatti, dato il numero elevato di presenti e la contrarietà di alcuni consiglieri, il Presidente Varriale ne ha chiesto la causa.

Per tal motivo, il Consigliere Grimaldi ha fatto richiesta di proseguire la seduta a porte chiuse ma il consigliere PD Antonio Borriello si è dimostrato contrario ad una seduta a porte chiuse, bloccando di fatti l’inizio della stessa.

Per questo, si è deciso di rinviare la seduta a data da destinarsi. Rimane in essere la seduta di Commissione del 27 Settembre 2013.

Per leggere l’articolo completo del giornale di Napoli dal punto di vista del consigliere Antonio Borriello, clicca su LEGGI ARTICOLO.

[wpdm_file id=25 template=”facebook ” ]

 

Commenti non possibili.