Vincitoriconcorsi.altervista.org
Il Blog per i vincitori e gli idonei ai concorsi pubblici

Concorso 800 assistenti giudiziari – Comunicazioni ai candidati e verifica esiti prova

FavoriteLoadingAggiungi la notizia ai tuoi preferiti!

Si comunica che, a partire dalla data 9 maggio 2017, dalle ore 19 del giorno successivo a quello in cui si è tenuta la prova di esame sarà possibile per i candidati che hanno terminato la prova visualizzare il punteggio ottenuto accedendo al seguente link:

https://concorsipersonaledog.giustizia.it/concorsi/verifica-esiti.jsf

L’accesso sarà consentito tramite l’inserimento nel sistema del codice personale riportato all’interno della busta consegnata il giorno dell’esame. Coloro che hanno smarrito il codice personale potranno conoscere il risultato della propria prova solo all’esito dell’abbinamento degli elaborati con le anagrafiche dei candidati, che sarà effettuato dopo la conclusione di tutte le prove preselettive.

Si comunica, altresì, che l’attestazione di presenza alle sessioni di esame delle prove preselettive potrà essere scaricata accedendo con le proprie credenziali al sistema di inoltro della domanda di partecipazione al concorso, con le medesime modalità utilizzate per stamparne la ricevuta.

L’attestazione di presenza sarà disponibile sempre dalle ore 19 del giorno successivo alla data di partecipazione al concorso, a partire dalla data odierna.

Per scaricare l’attestazione di presenza alle sessioni di esame delle prove preselettive clicca qui.

Commenti non possibili.