Sito vincitoriconcorsi.altervista.org realizzato da Fabio Cammisa


N.B. Il nostro elenco è indicativo, queste infatti non sono le sole Università che erogheranno i 24 CFU (conseguibili peraltro in tutte le modalità indicate dal decreto del 10 agosto 2017) ma esclusivamente le Università che ad oggi hanno una pagina dedicata all’argomento. L’articolo potrà essere aggiornato con segnalazione dei docenti intereressati o delle Università stesse a [email protected]
CAMPANIA
Napoli Federico II La pagina
FRIULI VENEZIA GIULIA
Udine – I percorsi saranno indicativamente istituiti nel mese di Ottobre 2017. Seguirà poi la fase di immatricolazione e di avvio delle attività didattiche.
LAZIO
LOMBARDIA
Università degli Studi di Milano – Lingue
PUGLIA
Università del Salento – La pagina
TOSCANA
UMBRIA
VENETO
Università degli Studi di Verona La pagina
Per quanto riguarda la certificazione dei crediti già conseguiti
La certificazione dei crediti “maturati”, nei casi suddetti, è effettuata dall’Università o dall’Accademia, che ha attivato il percorso, purché gli stessi siano relativi ai settori scientifico-disciplinari indicati nel decreto e siano coerenti con gli obiettivi formativi previsti, i contenuti e le attività formative indicati negli allegati A, B e C al decreto, e comunque riconducibili al precorso formativo previsto. Solo il rispetto di tali criteri permette il riconoscimento dei crediti.
Concorso a cattedra 2018 e 24 CFU. Università e Accademie certificheranno quelli già conseguiti
Commenti non possibili.