Vincitoriconcorsi.altervista.org
Il Blog per i vincitori e gli idonei ai concorsi pubblici

Concorso 800 assistenti giudiziari. Come scaricare l’attestazione di presenza alle sessioni di esame delle prove preselettive

FavoriteLoadingAggiungi la notizia ai tuoi preferiti!

Si comunica, per tutti coloro che necessitano della giustifica per lavoro, che l’attestazione di presenza alle sessioni di esame delle prove preselettive del concorso di 800 assistenti giudiziari potrà essere scaricata accedendo con le proprie credenziali al sistema di inoltro della domanda di partecipazione al concorso, con le medesime modalità utilizzate per stamparne la ricevuta.

L’attestazione di presenza sarà disponibile sempre dalle ore 19 del giorno successivo alla data di partecipazione al concorso, a partire dalla data odierna. Per vedere, invece, il punteggio della prova preselettiva che hai ottenuto clicca qui.

Per scaricare l’attestato di presenza, vai al seguente link

e vedrai una pagina di intro come questa.

Concorso 800 assistenti giudiziari. Scaricare attestazione di presenza alle sessioni di esame delle prove preselettive

Inserisci tutti i campi sotto la voce “Utente Registrato” e ti ritroverai alla seguente schermata.

Concorso 800 assistenti giudiziari. Scaricare attestazione presenza alle sessioni di esame delle prove preselettive

Clicca con il mouse sotto la voce “Seleziona” in modo che il pallino diventi blu come nell’immagine sopra e poi clicca sul tasto blu “Gestisci“. Una volta eseguita questa operazione, ti ritroverai alla seguente schermata.

Concorso 800 assistenti giudiziari. Come scaricare attestazione di presenza alle sessioni di esame delle prove preselettive

Per scaricare l’attestato di partecipazione, clicca sull’icona rossa pdf sotto la voce “Attestato Esame“.

Commenti non possibili.