Vincitoriconcorsi.altervista.org
Il Blog per i vincitori e gli idonei ai concorsi pubblici

Roma da l’ok per 295 assunzioni a tempo indeterminato. De Magistris: “Segnale positivo in contesto di occupazione drammatico”

FavoriteLoadingAggiungi la notizia ai tuoi preferiti!

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris: “Saranno soprattutto giovani, indispensabili per il migliore funzionamento dell’Ente”.

Insomma uno stupendo regalo di Natale per noi idonei al concorsone di Napoli, anche se dobbiamo continuare la nostra lotta per l’assunzione di quelli rimasti esclusi da questo scorrimento. A loro va il mio in bocca al lupo per il prossimo anno, data la fiducia che ho sempre nutrito per l’assorbimento totale, o almeno molto consistente, delle graduatorie del concorsone di Napoli del 2010. Anzi, cercherò con questo blog, di essere sempre un punto di supporto ed informazione a favore di quelli rimasti esclusi, perché l’obiettivo finale è l’assunzione di tutti gli idonei.

Comune Napoli - da Roma arriva l'ok per 295 assunzioni a tempo indeterminato - Vincitoriconcorsi.altervista.org

[banner] Il sindaco di Napoli si esprime in questo modo riguardo l’ok da parte della Commissione del Ministero degli Interni per l’assunzione di 295 unità al comune di Napoli:

[xyz-ihs snippet=”AllineaDX336″][xyz-ihs snippet=”Annuncio336x280xarticoli”][xyz-ihs snippet=”ChiudiAnnuncio”]

Si tratta di una importante notizia per l’Amministrazione di Napoli, che consentirà all’ente di migliorare la propria efficienza e, dunque, l’erogazione dei servizi ai cittadini” afferma il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris. ”Rappresenta, poi, un segnale positivo in un contesto occupazionale drammatico in tutto il Paese e soprattutto in Campania – aggiunge il sindaco – poiché si realizza l’assunzione a tempo indeterminato di 295 lavoratori e lavoratrici, soprattutto giovani, con particolari qualifiche che risultano indispensabili per il migliore funzionamento dell’ente.

Rivolgo un ringraziamento in particolare al sottosegretario on. Bocci ed a tutti coloro che, all’interno delle istituzioni preposte, hanno consentito questo risultato”.

[xyz-ihs snippet=”AllineaDX336″][xyz-ihs snippet=”Annuncio1Adsense336x280″][xyz-ihs snippet=”ChiudiAnnuncio”]

La delibera prevede, come sopra citato, l’arruolamento a tempo indeterminato di 295 unità suddivise, per quanto riguarda i profili professionali, in:

  • 100 agenti di polizia municipale;
  • 36 ragionieri;
  • 59 istruttori amministrativi;
  • 15 istruttori direttivi economico-finanziari;
  • 13 istruttori direttivi amministrativi;
  • 31 ingegneri;
  • 15 architetti;
  • 12 funzionari economico-finanziari;
  • 14 funzionari informatici.

Si tratta di un provvedimento importante attuato dal Comune nonostante le condizioni finanziarie caratterizzanti l’ente ed, anche, il quadro economico-occupazionale dell’intero paese, che come sappiamo non sono delle più rosee.

Roma da l'ok per 295 assunzioni a tempo indeterminato. De Magistris - Segnale positivo in contesto di occupazione drammatico - Vincitoriconcorsi.altervista.org

 

Per vedere a che punto siamo con lo scorrimento delle graduatorie dei singoli profili, puoi andare nella nostra sezione: DOWNLOAD -> GRADUATORIE / AGGIORNAMENTI -> GRADUATORIE | CONCORSO 534 NAPOLI 2010.

Inoltre ricordo, per chi fosse interessato, che è possibile trovare su questo blog i Gruppi riferiti ai vari concorsi e ai vari stati di idonei assunti e non e di vincitori assunti e non. Per accedervi e partecipare, basta unirsi, un po come funziona su Facebook a meno che siano pubblici. In tal caso, infatti, non è necessario aderire al Gruppo.

Infine, è previsto anche un Forum sul quale sono presenti notizie sui relativi concorsi, una Bacheca Attività dove è possibile visualizzare tutte le azioni svolte sul blog e la possibilità di aggiungere Amici.

Per problemi, visita le FAQ o contattami.

 

Commenti non possibili.