Vincitoriconcorsi.altervista.org
Il Blog per i vincitori e gli idonei ai concorsi pubblici

Presentazione ufficiale dei 235 neossunti. De Magistris: «Benvenuti i nuovi dipendenti comunali, ma rivendico di aver cacciato chi se lo meritava»

FavoriteLoadingAggiungi la notizia ai tuoi preferiti!

Il giorno 9 Gennaio 2014 presso il Maschio Angioino, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha “presentato” ufficialmente i nuovi 235 neoassunti al Comune di Napoli “pescati” dalla graduatoria del concorso Formez. “Sono molto contento di darvi il benvenuto nella nostra amministrazione. Tutti ci dicevano, anche fino a pochi giorni fa, che era impossibile, ma noi ci abbiamo creduto, invertendo la rotta generale del paese, in cui si scoraggiano le assunzioni e i servizi pubblici, imponendo invece le privatizzazioni ed una spending review selvaggia”.

Presentazione ufficiale dei 235 neossunti al Comune di Napoli - vincitoriconcorsi.altervista.org

[banner] “Noi ci siamo assunti le nostre responsabilità – ha proseguito – dimostrando che il comune di Napoli investe nelle risorse interne e nel pubblico, come dimostrano il settore dei rifiuti, del patrimonio immobiliare, dell’acqua, dell’istruzione, del trasporto”.

[xyz-ihs snippet=”AllineaDX336″][xyz-ihs snippet=”Annuncio336x280xarticoli”][xyz-ihs snippet=”ChiudiAnnuncio”]

“Rivendico – ha detto – di aver cacciato dall’amministrazione persone che sono andate a rifugiarsi in un’aula giudiziaria per non ammettere di aver fallito”.

Il sindaco di Napoli ha poi proseguito: “Siamo gli unici in Italia ad aver scelto questa strada e forse, proprio per questo, siamo oggetto di bombardamento.

Ogni giorno apro i giornali e vedo che persone che noi abbiamo allontanato, e che non ci volevano far rispettare la Costituzione, si rivolgono all’autorità giudiziaria e trasformano la dialettica politica in battaglia giudiziaria.

È una vergogna. Ho fatto il magistrato e da ex magistrato contesto questo uso politico della giustizia da parte di queste persone che abbiamo scelto, per ragioni politiche, di allontanare”.

[xyz-ihs snippet=”AllineaDX336″][xyz-ihs snippet=”Annuncio1Adsense336x280″][xyz-ihs snippet=”ChiudiAnnuncio”]

Il sindaco ha poi proseguito dicendo: “Noi crediamo nel pubblico: le scuole si chiudono a causa delle calamita naturali, non della spending review.

Allora abbiamo approvato una delibera per assumere le maestre e aprire le scuole: perché mi possono anche processare, ma poi mi difendo nelle sedi opportune, convinto di aver rispettato la Costituzione, come poi infatti è stato poi riconosciuto.

Rivendico con orgoglio di aver allontanato, dall’amministrazione persone che sono andate a rifugiarsi in un’aula giudiziaria per non ammettere pubblicamente di aver fallito”.

Presentazione ufficiale dei 235 neossunti al Comune di Napoli - (vincitoriconcorsi.altervista.org)

 

L’articolo è tratto dal “Mattino on line” di giovedì 9 gennaio 2014 – 17:00.

Per vedere a che punto siamo con lo scorrimento delle graduatorie dei singoli profili, puoi andare nella nostra sezione: DOWNLOAD -> GRADUATORIE / AGGIORNAMENTI -> GRADUATORIE | CONCORSO 534 NAPOLI 2010.

Inoltre ricordo, per chi fosse interessato, che è possibile trovare su questo blog i Gruppi riferiti ai vari concorsi e ai vari stati di idonei assunti e non e di vincitori assunti e non. Per accedervi e partecipare, basta unirsi, un po come funziona su Facebook a meno che siano pubblici. In tal caso, infatti, non è necessario aderire al Gruppo.

Infine, è previsto anche un Forum sul quale sono presenti notizie sui relativi concorsi, una Bacheca Attività dove è possibile visualizzare tutte le azioni svolte sul blog e la possibilità di aggiungere Amici.

Di sotto il video della presentazione ufficiale dei 235 neossunti al Maschio Angioino.

[youtube_sc url=”http://www.youtube.com/watch?v=F_iWzF24LXk” title=”Presentazione%20ufficiale%20dei%20235%20neossunti%20al%20Maschio%20Angioino.%20De%20Magistris%20dà%20il%20benvenuto%20ai%20nuovi%20″ color=”white” theme=”light” modestbranding=”1″]

Per problemi, visita le FAQ o contattami.

Commenti non possibili.