Vincitoriconcorsi.altervista.org
Il Blog per i vincitori e gli idonei ai concorsi pubblici

Comune Napoli salvo: scongiurato il pericolo del dissesto del comune.

FavoriteLoadingAggiungi la notizia ai tuoi preferiti!

La città di Napoli può guardare con ottimismo al futuro. I suoi cittadini possono stare tranquilli almeno secondo le parole del sindaco arancione Luigi De Magistris.

Ora ci aspettiamo dal sindaco di Napoli quello scatto nella gestione dell’amministrazione comunale finora mancato con un rinnovamento della sua squadra.

Comune Napol - Ok da Roma per assumere 18 dirigenti - Vincitoriconcorsi.altervista.org

[banner] Luigi De Magistris e la sua squadra possono e devono fare di più.

[xyz-ihs snippet=”AllineaDX336″][xyz-ihs snippet=”Annuncio336x280xarticoli”][xyz-ihs snippet=”ChiudiAnnuncio”]

Per meglio chiarire quanto sopra esposto riportiamo le parole scritte da Mimmo Annunziata nella pagina dell’Ufficio Stampa del consiglio comunale di Napoli a firma del sindaco Luigi De Magistris.

DE MAGISTRIS RINGRAZIA GOVERNO PER PROVVEDIMENTO ENTI LOCALI IN RIEQUILIBRIO: “Non abbiamo ancora letto il decreto legge sugli enti locali approvato oggi dal Consiglio dei Ministri e, dunque, ci riserviamo un commento più articolato nelle prossime ore. Dalle comunicazioni ricevute, però, possiamo già esprimere soddisfazione per la sensibilità dimostrata dal governo che, pur approvando una norma ad hoc per Roma, ha inteso contestualmente dare il via libera ad un provvedimento di vicinanza agli enti locali che hanno aderito al piano di riequilibrio finanziario, prevedendo la possibilità di ripresentare il piano stesso per quanti hanno ricevuto il diniego dalla Corte dei Conti.

[xyz-ihs snippet=”AllineaDX336″][xyz-ihs snippet=”Annuncio1Adsense336x280″][xyz-ihs snippet=”ChiudiAnnuncio”]

Si può dunque ritenere scongiurato il pericolo del dissesto per il Comune di Napoli e manifestare ottimismo perché ci sono le premesse per iniziare una nuova stagione nel rapporto fra enti locali e governo”. Lo afferma in una nota il sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

Patente 2014

 

Per leggere il Codice della Strada aggiornato al 2014 e le sanzioni associate, puoi andare nella nostra sezione: SEZIONI -> POLIZIA LOCALE

Inoltre ricordo, per chi fosse interessato, che è possibile trovare su questo blog i Gruppi riferiti ai vari concorsi e ai vari stati di idonei assunti e non e di vincitori assunti e non. Per accedervi e partecipare, basta unirsi, un po come funziona su Facebook a meno che siano pubblici. In tal caso, infatti, non è necessario aderire al Gruppo.

Infine, è previsto anche un Forum sul quale sono presenti notizie sui relativi concorsi, una Bacheca Attività dove è possibile visualizzare tutte le azioni svolte sul blog e la possibilità di aggiungere Amici.

 

Per problemi, visita le FAQ o contattami.

Commenti non possibili.