Vincitoriconcorsi.altervista.org
Il Blog per i vincitori e gli idonei ai concorsi pubblici

Concorso pubblico, per esami, a 320 posti di allievo vice ispettore, indetto con decreto del 17 dicembre 2015. Usciti i risultati della prova

FavoriteLoadingAggiungi la notizia ai tuoi preferiti!

Dal prossimo 29 maggio, alle ore 10.00, all’interno del Compendio “Ferdinando di Savoia” sito in via del Castro Pretorio n. 5 Roma, la commissione esaminatrice procederà alle operazioni di abbinamento degli elaborati ai nominativi dei candidati che hanno partecipato alla prova scritta tenutasi il 12 ottobre 2016 presso l’Ergife Palace Hotel di Roma.

Gli interessati potranno seguire, contestualmente, lo stato di avanzamento delle operazioni in tempo reale e verificare il proprio risultato inserendo nell’apposito campo il codice domanda, recuperabile all’indirizzo: www.concorsips.interno.it

Sarà, inoltre, possibile presenziare alle suddette operazioni per un numero limitato di candidati che, per ragioni logistiche, non potrà superare le 60 unità. A tal fine, i candidati interessati dovranno essere preventivamente accreditati facendone richiesta, entro il prossimo 25 maggio, al seguente indirizzo PEC: [email protected].

In tale contesto, la commissione esaminatrice renderà pubblicamente noto il voto attribuito all’elaborato associandolo esclusivamente al numero identificativo della domanda di partecipazione del candidato.

Gli idonei dovranno presentarsi per effettuare le prove di efficienza fisica, medica ed attitudinale secondo le modalità ed il calendario che saranno successivamente pubblicati sempre su questa pagina.

Commenti non possibili.