Vincitoriconcorsi.altervista.org
Il Blog per i vincitori e gli idonei ai concorsi pubblici

800 assistenti giudiziari. CALENDARIO dei RICONVOCATI a ripetere prova preselettiva

FavoriteLoadingAggiungi la notizia ai tuoi preferiti!

Per tutti coloro che hanno svolto il maxiconcorso di 800 assistenti giudiziari c’è una forte novità per la prova preselettiva.

In particolare la novità riguarda i candidati con il cognome dalla A alla E. E’ istituita, infatti, apposita sessione per il rinnovo dell’espletamento della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 800 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di Assistente giudiziario, Area funzionale seconda, fascia economica F2, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia – Amministrazione giudiziaria, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – “Concorsi ed Esami” – del 22 novembre 2016, n. 92, riservata – al fine di consentire il rinnovo della prova già depositata – unicamente ai candidati cui sono stati somministrati questionari con domande o risposte tronche.

Detta prova preselettiva avrà luogo, in sessione antimeridiana alle ore 8,30 del 31 maggio 2017 e in sessione pomeridiana alle ore 14,30 del 31 maggio 2017 secondo la distribuzione per ordine alfabetico dei concorrenti tra le distinte sessioni come da elenchi sopra indicati, presso la Fiera di Roma, Via A.G. Eiffel (traversa Via Portuense), ingresso Est – ROMA, con le modalità, la disciplina e i tempi di svolgimento nonché i punteggi già resi noti nel decreto del 3 aprile 2017, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – “Concorsi ed Esami” – del 4 aprile 2017, n. 26.

I candidati devono presentarsi all’INGRESSO EST della Fiera di Roma muniti di:

  • DOCUMENTO di RICONOSCIMENTO
  • TESSERA del CODICE FISCALE
  • RICEVUTA di INVIO della domanda rilasciata dal sistema

Commenti non possibili.