Vincitoriconcorsi.altervista.org
Il Blog per i vincitori e gli idonei ai concorsi pubblici

Interventi per tutelare chi lavora bene al Comune di Napoli con scorrimento graduatorie

FavoriteLoadingAggiungi la notizia ai tuoi preferiti!

In questi giorni al Comune di Napoli sono in corso interventi a tutela dei lavoratori che lavorano bene al Comune di Napoli.

Cosi l’assessore al personale del Comune di Napoli Francesco Moxedano, insieme al capo di gabinetto del sindaco Attilio Auricchio espongono i loro interventi a favore dei dipendenti “meritevoli” con l’obiettivo di contrastare assenteismo e scarsa produttività della macchina comunale.

Francesco Moxedano - Assessore al personale del comune di Napoli

L’assessore Moxedano afferma che queste misure saranno di gran beneficio per i dipendenti comunali dato che andrà a “premiare” chi effettivamente lavora.

Fra le questioni, c’è quella dei badge. Dipendenti che utilizzano in “malo modo” i badge innalzando per questo il livello di disservizio al Comune.

Due temi in particolare riguardano gli idonei al concorso del Comune di Napoli; il primo riguarda la spesa del personale, la seconda la possibilità di scorrimento, temi presi in considerazione dall’assessore e descritti di seguito:

[banner size=”300X250″ align=”alignright”]
1) Per quanto riguarda i dubbi sulla spesa che riguarda il personale e le erogazioni del salario accessorio, tutto è certificato a Roma.

Stiamo introducendo novità di rilievo. Penso alla produttività individuale passata nel contratto decentrato firmato a Luglio.

Intuizione, prosegue l’assessore, avuta dal capo di gabinetto Attilio Auricchio da me sostenuta oltre che dai sindacati.

Tutto ciò significa che verrà premiato e pagato chi lavora e chi accetta turnazioni e spostamenti.

Inoltre, potranno essere effettuati più controlli in tal senso».

[xyz-ihs snippet=”AllineaDX336″][xyz-ihs snippet=”Annuncio1Adsense336x280″][xyz-ihs snippet=”ChiudiAnnuncio”]

2) L’altro punto in tema è lo scorrimento delle graduatorie del concorsone al Comune di Napoli del 2010.

Questa è la novità, attesa da molti, che ci sarà a breve.

Abbiamo gravi carenze di personale e con lo scorrimento delle graduatorie potremo assorbire giovani dalle grandi professionalità.

Consideriamo solo che nella sola Municipalità di Barra, San giovanni a Teduccio e Ponticelli ci sono decine di carenze di forze di Polizia municipale.

Inoltre, sono previste le progressioni verticali.


Per leggere l’intero discorso di Moxedano, clicca su “DOWNLOAD” . Il discorso è tratto dal giornale Il Mattino di Napoli.

[wpdm_file id=38 template=”facebook drop-shadow lifted” ]

Commenti non possibili.