Vincitoriconcorsi.altervista.org
Il Blog per i vincitori e gli idonei ai concorsi pubblici

FAQ | INDICE

Registrazione icona - vincitoriconcorsi.altervista.orgRegistrazione al blog

In questa sezioni trovi tutte le risposte in merito allˈiscrizione al blog vincitoriconcorsi.altervista.org. Come funziona la registrazione? Veramente è gratuito? Come si effettua la registrazione? Questo e molto altro.

Login icona - vincitoriconcorsi.altervista.orgAccesso e password

Non riesci a effettuare l’accesso al sito? Ti sei appena registrato e non riesci ad eccedere? Oppure hai perso la password e non sai come fare? Bene, questo ed altro in questa sezione.

Bacheca icona - vincitoriconcorsi.altervista.orgTutto sul tuo pannello di controllo (per utenti registrati)

Il cuore del blog per gli utenti registrati è il proprio pannello di controllo della loro area riservata. Come funziona e a cosa serve? Tutte le risposte sono contenute in questa sezione.

Preferiti - Vincitoriconcorsi.altervista.orgArticoli preferiti

Come gestisco i miei articoli preferiti? Come faccio a renderli tali? E dove posso trovarli una volta catalogati come miei preferiti? Questo e tutto sui preferiti è esplicato in questa sezione.

Gruppi icona - vincitoriconcorsi.altervista.orgGruppi

Cosa sono i gruppi? Come si usano e perché utilizzarli? Come creare un nuovo gruppo e che vantaggi mi offre l’essere un partecipante ad un gruppo? Come posso accedervi? Sono privati o pubblici? Tutte le risposte sui gruppi in questa sezione.


Help - FAQPunti e classifiche

Come si guadagnano i punti sul blog? I Punti si guadagnano in vari modi e con quote differenti. Inoltre, vengono attribuiti solo agli utenti registrati. Quanti punti vengono guadagnati per ogni operazione? E la classifica? Che vantaggi ho? Tutte le risposte sono indicate in questa sezione.


Problemi sito 1 icona - vincitoriconcorsi.altervista.orgProblemi con il blog

Perché il blog non si vede? A cosa servono i widget? Se hai difficoltà o problemi con la visualizzazione del blog, che siano di ordine visuale o meno, questa è la sezione appropriata per la risoluzione di tutti i problemi riguardanti il blog.


Chat icona - vincitoriconcorsi.altervista.orgChat e Forum

Come devo comportarmi in chat e nel forum? Quali regole devo seguire? Come posso accedervi? Devo essere registrato o meno? Le risposte a tutti i quesiti in merito all’argomento in essere in questa sezione.


Bug icona - vincitoriconcorsi.altervista.orgBug report

Ho trovato un bug nel blog o in qualche sua parte. Come mi comporto? In questa sezioni trovi i metodi per segnalare i bug (errori) che riscontri nella visita al blog sia da registrato che da non registrato.


E-mail icona - vincitoriconcorsi.altervista.orgNewsletter

Cosa mi mandate nella posta? Perché risulta utile iscriversi alle newsletter? Con che frequenza vengono inviate?. Come faccio ad iscrivermi o a cancellarmi? In questa sezione trovi tutte le risposte al riguardo.

FAQ icona - vincitoriconcorsi.altervista.orgDomande e risposte

In questa sezioni trovi le domande più frequenti con le relative risposte. Se vuoi effettuare una domanda perché non trovi una soluzione in queste FAQ questa è la sezione appropriata.