Vincitoriconcorsi.altervista.org
Il Blog per i vincitori e gli idonei ai concorsi pubblici

Comune Napoli: la Giunta delibera 295 assunzioni divisi in 235 scorrimenti graduatorie concorso e 60 lsu. Fra gli scorrimenti 100 Agenti di Polizia Municipale, 20 ragionieri e 15 architetti.

FavoriteLoadingAggiungi la notizia ai tuoi preferiti!

Nella seduta di giovedì 14 Novembre 2013, la giunta comunale ha approvato la delibera a firma dell’assessore al Personale Franco Moxedano riguardante la dotazione organica del fabbisogno del personale anni 2013/2015.

La delibera consentirà le nuove assunzioni al comune di Napoli. Sono 295 le nuove assunzioni al Comune di Napoli.

Comune Napoli assume 295 unità nel biennio 2013-2015 - Assunzione di 235 idonei Formez e 60 lsu (vincitoriconcorsi.altervista.org)

[banner]Vediamo più nel dettaglio la divisione delle assunzioni.

[xyz-ihs snippet=”AllineaDX336″][xyz-ihs snippet=”Annuncio336x280xarticoli”][xyz-ihs snippet=”ChiudiAnnuncio”]Quantità.

«La delibera della Giunta del Comune di Napoli consentirà, come detto, 295 assunzioni di cui 60 lsu, ossia lavoratori socialmente utili.

Inoltre, con la delibera approvata, sarà previsto lo scorrimento della graduatoria Formez del concorsone del Comune di Napoli del 2010 con l’assunzione di complessive 235 unità suddivise in:

• 100 agenti di Polizia Municipale,

• 23 ragionieri,

12 istruttori amministrativi,

• 15 istruttori direttivi economico finanziari,[xyz-ihs snippet=”AllineaDX336″][xyz-ihs snippet=”Annuncio1Adsense336x280″][xyz-ihs snippet=”ChiudiAnnuncio”]

• 13 istruttori direttivi amministrativi,

• 31 ingegneri,

• 15 architetti,

• 12 funzionari economico finanziari,

• 14 funzionari informatici»

Le parole dell’assessore al personale Franco Moxedano.

«Una decisione importante sia per gli Lsu che per i giovani del concorso Formez che aspettavano da anni lo scorrimento della graduatoria – dichiara l’assessore Franco Moxedano – La giunta de Magistris, in un momento di crisi dell’intero paese e di conseguenza della città di Napoli, oltre all’assunzione di responsabilità per i contratti alle maestre, rispetta un altro impegno assunto in Consiglio Comunale con l’approvazione di una mozione di indirizzo.

Sicuri che, la commissione ministeriale per la stabilità finanziaria degli enti, si esprimerà favorevolmente per consentire la stipula dei contratti ai nuovi assunti”, conclude.»[banner size=”300X250″ align=”alignright”]

Le cause dello sbocco delle assunzioni.

«Lo sblocco delle assunzioni deriva dalla riduzione di spesa sul personale che ammonta complessivamente a 19 milioni di euro.

Nel 2012 sono andati in pensione 700 dipendenti e grazie all’uscita di queste persone la norma prevede che si possa utilizzare il 40% delle risorse complessive destinate al personale per sbloccare il turn over, dunque 7 milioni di euro e 295 persone che riescono ad avere un lavoro stabile.

«Ho firmato – ha aggiunto Moxedano – un atto deliberativo che avevo firmato da consigliere comunale come mozione. Assumere non è cosa da poco, e per lo più si tratta di figure qualificate per migliorare la macchina comunale e offrire migliori servizi ai cittadini.»


Per vedere a che punto siamo con lo scorrimento delle graduatorie dei singoli profili, puoi andare nella nostra sezione: DOWNLOAD -> GRADUATORIE / AGGIORNAMENTI -> GRADUATORIE | CONCORSO 534 NAPOLI 2010

Per leggere, invece, la delibera n. 825/13 “Integrazione alla deliberazione G.C. n. 49 del 01/02/2013 recante la dotazione organica dell’ente. Programmazione triennale del fabbisogno di personale 2013 – 2015 e attuazione adempimenti successivi” che attesta lo scorrimento delle nostre graduatorie, clicca su LEGGI DELIBERA oppure puoi andare nella nostra sezione: DOWNLOAD -> DELIBERE -> DELIBERE | CAMPANIA

[wpdm_file id=41 template=”facebook drop-shadow lifted” ]

Commenti non possibili.