Vincitoriconcorsi.altervista.org
Il Blog per i vincitori e gli idonei ai concorsi pubblici

Comune Napoli: da Roma arriva l’ok per 295 assunzioni a tempo indeterminato

FavoriteLoadingAggiungi la notizia ai tuoi preferiti!

Finalmente è giunto il momento da noi tanto atteso! E’ stata, infatti, approvata in data 12 dicembre 2013 la delibera sul fabbisogno del personale 2013-2015.

Insomma uno stupendo regalo di Natale per noi idonei al concorsone di Napoli, anche se dobbiamo continuare la nostra lotta per l’assunzione di quelli rimasti esclusi da questo scorrimento. A loro va il mio in bocca al lupo per il prossimo anno, data la fiducia che ho sempre nutrito per l’assorbimento totale, o almeno molto consistente, delle graduatorie del concorsone di Napoli del 2010. Anzi, cercherò con questo blog, di essere sempre un punto di supporto ed informazione a favore di quelli rimasti esclusi, perché l’obiettivo finale è l’assunzione di tutti gli idonei.

Comune Napoli - da Roma arriva l'ok per 295 assunzioni a tempo indeterminato - Vincitoriconcorsi.altervista.org

[banner] Scopriamo tutti i dettagli di questa meravigliosa e tanto attesa (3 anni) notizia.

[xyz-ihs snippet=”AllineaDX336″][xyz-ihs snippet=”Annuncio336x280xarticoli”][xyz-ihs snippet=”ChiudiAnnuncio”]

Il COMUNE di Napoli può assumere nuovo personale.

Infatti, in data 12 Dicembre 2013, la Commissione del Ministero degli Interni che valuta la compatibilità economica dei comuni in predissesto e presieduta dal sottosegretario Giampiero Bocci, ha provveduto all’approvazione della delibera del fabbisogno del personale 2013-2015 del Comune di Napoli.

La stessa commissione ha dato, la settimana scorsa, l’ok alla nomina dei 18 dirigenti.

La delibera in questione prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 295 unità, di queste 235 dallo scorrimento delle graduatorie Formez ed i restanti provenienti dalla stabilizzione degli 60 Lsu.

[xyz-ihs snippet=”AllineaDX336″][xyz-ihs snippet=”Annuncio1Adsense336x280″][xyz-ihs snippet=”ChiudiAnnuncio”]

La delibera prevede, come sopra citato, l’arruolamento a tempo indeterminato di 295 unità suddivise, per quanto riguarda i profili professionali, in:

  • 100 agenti di polizia municipale;
  • 36 ragionieri;
  • 59 istruttori amministrativi;
  • 15 istruttori direttivi economico-finanziari;
  • 13 istruttori direttivi amministrativi;
  • 31 ingegneri;
  • 15 architetti;
  • 12 funzionari economico-finanziari;
  • 14 funzionari informatici.

Si tratta di un provvedimento importante attuato dal Comune nonostante le condizioni finanziarie caratterizzanti l’ente ed, anche, il quadro economico-occupazionale dell’intero paese, che come sappiamo non sono delle più rosee.

[banner size=”300X250″ align=”alignright”]

L’Assessore al personale Franco Moxedano ha commentato così in merito alla delibera approvata: “Il Comune punta così a migliorare il livello di efficacia e di efficienza dei propri servizi, voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo percorso che si è concluso oggi in Commissione ed in particolare l’on. Beppe Fioroni e l’on. Massimiliano Manfredi, tra i parlamentari più attivi nel sostenere lo sforzo della nostra Amministrazione.”

 

Per vedere a che punto siamo con lo scorrimento delle graduatorie dei singoli profili, puoi andare nella nostra sezione: DOWNLOAD -> GRADUATORIE / AGGIORNAMENTI -> GRADUATORIE | CONCORSO 534 NAPOLI 2010.

Inoltre ricordo, per chi fosse interessato, che è possibile trovare su questo blog i Gruppi riferiti ai vari concorsi e ai vari stati di idonei assunti e non e di vincitori assunti e non. Per accedervi e partecipare, basta unirsi, un po come funziona su Facebook a meno che siano pubblici. In tal caso, infatti, non è necessario aderire al Gruppo.

Infine, è previsto anche un Forum sul quale sono presenti notizie sui relativi concorsi, una Bacheca Attività dove è possibile visualizzare tutte le azioni svolte sul blog e la possibilità di aggiungere Amici.

Per problemi, visita le FAQ o contattami.

 

Commenti non possibili.