Vincitoriconcorsi.altervista.org
Il Blog per i vincitori e gli idonei ai concorsi pubblici

Benvenuto!

IL BLOG PER GLI IDONEI ED I VINCITORI

AI CONCORSI PUBBLICI!

Scopri come è semplice e veloce leggere le notizie e ricercare concorsi.

Su vincitoriconcorsi.altervista.org puoi:

    • » Leggere notizie riguardanti idonei e vincitori di concorsi pubblici;
    • » Filtrare notizie in base alla regione;
    • » Visualizzare e ricercare concorsi pubblici;
    • » Aggiungere articoli ai tuoi preferiti cosi da rileggerlo sul blog;
    • » Scaricare circolari, leggi, quiz, graduatorie;
    • » Partecipare alla Community;
    • » Unirti a Gruppi, aggiungere Amici, scrivere sul Forum etc..

 

Benvenuto su Vincitoriconcorsi.altervista.org! Leggi le ultime notizie…

Inizia subito a leggere le notizie di tuo interesse. Clicca sulla Home Page per avere un quadro d’insieme delle notizie pubblicate.

Se, invece, vuoi notizie filtrate in base alla regione di interesse, puoi andare nel menù in alto Concorsi->Notizie.

Per visualizzare i bandi di concorso pubblicati con il relativo calendario, puoi cliccare su Concorsi->Scadenze Concorsi mentre se vuoi effettuare una ricerca dei concorsi di tuo interesse puoi cliccare su Concorsi->Ricerca concorsi.

Funzione molto utile è anche la possibilità di salvarti i tuoi articoli preferiti per poi rileggerteli quando desideri. Infatti, in cima ad ogni articolo è presente un’icona con una stella gialla e la scritta “Aggiungi la notizia ai tuoi preferiti!“. Una volta cliccata la potrai ritrovare nella tua Area Personale->Articoli Preferiti.

Per scaricarti bandi, quiz, moduli, circolari, leggi puoi andare nella sezione Download.

Inoltre è possibile trovare su questo blog i Gruppi riferiti ai vari concorsi e ai vari stati di idonei assunti e non e di vincitori assunti e non. Per accedervi e partecipare, basta unirsi, un po come funziona su Facebook a meno che siano pubblici. In tal caso, infatti, non è necessario aderire al Gruppo.

Infine, è previsto anche un Forum sul quale sono presenti notizie sui relativi concorsi, una Bacheca Attività dove è possibile visualizzare tutte le azioni svolte sul blog e la possibilità di aggiungere Amiciinviare Messaggipubblicare il tuo Statocaricare Files e Documentiseguire Follower o vedere i tuoi Followers, creare Gruppiinvitare amici e modificare il tuo profilo.

Tutto questo gestibile in modo facile facile tramite il pannello di controllo sulla destra del blog sotto la scritta “PANNELLO DI CONTROLLO”. Tal pannello è, ovviamente, visibile solo se sei un membro registrato.

Per problemi, visita le FAQ o contattami.

Voglio porgervi i miei ringraziamenti per aver scelto il blog vincitoriconcorsi.altervista.org, 

Fabio Cammisa

Benvenuto nel tuo Account!

Puoi modificare tutti i dati del profilo in modo FACILE e VELOCE.

Per farlo, clicca su “Modifica Profilo” in alto a destra.

Vuoi Aggungere i tuoi articoli ai preferiti o vedere il sistema di premialità per gli utenti iscritti al Blog? Guarda come si fa.

Se vuoi tornare in questa pagina di benvenuto puoi cliccare su “Primo Accesso“.

Hai bisogno di aiuto o vuoi segnalare un problema? Contattami

Vuoi pubblicizzarti?

Se vuoi pubblicizzarti sfruttando il grande volume di pagine viste e di visite giornaliere di Vincitoriconcorsi.altervista.org promuovi la tua attività!

Disponiamo di diverse soluzioni per consentirti di inserire il tuo banner con un link al tuo sito che sarà indicizzabile sui motori di ricerca.

Inoltre, hai la possibilità di avere una pagina personale sul nostro sito web! Se sei stufo di investire somme astronomiche in Google AdWords questo è la soluzione ideale.

Costi contenuti ed alta visibilità:

SCOPRI LE OFFERTE

SITI WEB AMICI ON Link/siti web amici realizzati con relative descrizioni.

Logo AdottAnimali FAVICONLink: www.adottanimali.it


Descrizione: Il sito AdottAnimali.it è il sito web per i nostri amici animali. E possibile pubblicare annunci di animali persi, trovati, da adottare, adottati, da accoppiare, da vendere o da acquistare. Inoltre, è possible pubblicare annunci di lavoro, come ad esempio pet sitter, ed annunci riguardanti il mondo degli animali (es. accessori, attrezzi  per animali etc.). Infine è presente una community e la possibilità di pubblicare il proprio articolo nel blog del sito web.

Fabio-Cammisa-logoLink: www.fabiocammisa.altervista.org


Descrizione: Il Sito web del webmaster di Vincitoriconcorsi.altervista.org, Fabio Cammisa.
Nel sito web puoi trovare soluzioni ed informazioni informatiche.
Inoltre hai la possibilità di partecipare alla community, promuovere il tuo sito web ed i tuoi programmi e la possibilità di aver consulenze sulla realizzazione di siti web.

Fabio-Cammisa-logoLink: www.fabiocammisa.it


Descrizione: Il nuovo sito web del webmaster di Vincitoriconcorsi.altervista.org, Fabio Cammisa.
Nel sito web puoi trovare soluzioni ed informazioni informatiche.
Inoltre hai la possibilità di partecipare alla community, promuovere il tuo sito web ed i tuoi programmi e la possibilità di aver consulenze sulla realizzazione di siti web.

Fabio-Cammisa-logoLink: www.fanzone.it


Descrizione: Benvenuti sul sito web che sconvolgerà il vostro modo di interagire. Da ora sarete al centro del web! Scopri tutto ciò che puoi fare con FanZone.it in pochi secondi! Velocità e facilità! Smile 🙂 Crea il tuo sito, partecipa al nuovo social network, pubblicizza te o la tua attività creando una cerchia di fan!

Cubosport-logo-finale-con-scrittaLink: www.cubosport.eu


Descrizione: Se sei uno sportivo o un amante dello sport, cubosport.eu è il sito giusto per te.
Cubosport.eu è il sito degli sportivi: calcio, basket, fitness, formula 1, podismo, volley, golf, arti marziali, ciclismo, danza, nuoto, vela, bowling etc.
Su cubosport.eu puoi trovare tanti servizi, fra cui una community con tanto di blog, forum, sondaggi. Inoltre puoi pubblicizzare la tua attività o struttura sportiva. Cubosport.eu, lo sport a 6 facce.

InCucinacontè-logo-variante1-256x256Link: www.incucinacontè.it


Descrizione: Come è desumibile anche dal nome, il sito web incucinacontè.it è un sito di ricette di cucina divise per portata, dosi, tempo impiegato, ingredienti utilizzati etc. Funzioni molto utili sono “il ricettario” dove potrete salvare le vostre ricette preferite e “la ricerca avanzata” dove potrete cercare le ricette in base agli ingredienti che vuoi utilizzare, al tempo di preparazione etc.

Logo vincitoriconcorsi vetro (125x125)Link: www.vincitoriconcorsi.altervista.org


Descrizione: Il blog per i vincitori e gli idonei ai concorsi pubblici. Scopo di questo blog è l’accomunare idonei e vincitori dei concorsi pubblici nazionale per poter essere un supporto di informazione e di tutela.
Nel blog trovi le informazioni riguardo concorsi svolti, da svolgere, quiz, notizie per assunzioni degli idonei etc.

LOGO ITIRAMISU (facebook)Link: www.itiramisu.eu


Descrizione: Il sito web della compagnia teatrale “I Tiramisu” di cui faccio parte come socio fondatore.
La compagnia teatrale è nata nel 2013 ed è formata da 11 componenti iniziali. Il debutto della nostra compagnia è il 18 Aprile 2014 con “un ragazzo di campagna” di Peppino De Filippo. Sul sito è possible prenotare e trovare tutte le informazioni.

Logo-Dacosìacosì-definitivo-mouse-off-256x256Link: www.dacosìacosì.it


Descrizione: ll Sito web dacosìacosì.it è un sito dove la magia della trasformazione esiste e dove la tua creatività si valorizza e non ha limiti.
L’idea prende forma! Progettiamo e progetti le tue idee, realizzando un prodotto materiale o soltanto concettuale.
La forma si avvera! Rendere possibile la magia, trasformando materiale grezzo e idee in piccoli capolavori.
Entra anche tu nel mondo dove la creatività non ha limiti. Idea-> Progettazione-> Realizzazione.

NeedForWebGames.it (logo finale)Link: www.needforwebgames.it


Descrizione: Il web a casa tua! NeedForWebGames.it è il portale dei giochi e del mondo web. Sul sito troverai migliaia di giochi in flash ed unity, trucchi e recensioni dei giochi per Pc e console (Playstation, Xbox, Wii). Insomma NeedForWebGames.it Inoltre, oltre alla sezione Giochi trovi le sezioni “Mobile” dedicato al mondo Android, “Computers” dedicato al mondo dei Pc e portatili e infine “Frasi” dove puoi trovare e pubblicare le tue frasi o poesie.

Ottica-Viscovo-LogoLink: www.otticaviscovo.it


Descrizione: Il sito web dell’Ottica Viscovo. L’Ottica Viscovo è l’ideale per la salute dei vostri occhi. L’Ottica Viscovo è un negozio di ottica altamente specializzato operante nel settore da anni che offre una vasta gamma di servizi e prodotti.
Il controllo della vista è importante e nel nostro punto vendita disponiamo di attrezzature all’avanguardia che, unite alla tradizione, all’esperienza e alla competenza di ciascun componente del nostro personale, vi garantiranno una visita completa e sicura.
L’Ottica Viscovo si trova a Napoli in Via Provinciale Madonnelle, 81.

Logo-Costa-Maurizio-definitivo-mouse-off-256x256Link: www.costamaurizio.com


Descrizione: Il Sito web di Maurizio Costa, personal financial bancker. Consulenza in materia d’investimenti finanziari, assicurativi, bancari, erogazione credito.
Il sito web costamurizio.com rappresenta la bussola finanziaria e azionaria del web. Nel sito troverete tutti gli strumenti e le notizie per investire in maniera ottimale e sicura.

Collezzioniamo-logo-finale-256x256Link: www.collezzioniamo.altervista.org


Descrizione: Il sito web di riferimento per tutti i collezionisti di monete italiane ed estere… e non solo.
Nel sito è possibile acquistare, scambiare o pubblicizzare monete e tutti gli oggetti da collezione.
Cosa aspetti, pubblica o acquista ora il tuo oggetto da collezione.

TeamAdvice-120X120Link: www.teamadvice.it


Descrizione: Il Sito web teamadvice.it è l’oasi di informazioni, consigli finanziari e commerciali di natura professionale.
Sul sito puoi trovare le soluzioni e gli strumenti per muoverti con sicurezza nel mondo finanziario. Guide, suggerimenti e commenti sul mondo della finanza.

Amolamaglia-logo-256x256Link: www.amolamaglia.it


Descrizione: Il Sito web amolamaglia.it… dove troverete tutte le maglie ufficiali del calcio Napoli di tutte le stagioni.
Questo sito nasce dall’idea di voler condividere con i visitatori l’amore per la mia città ed in particolare la passione per la maglia azzurra… da qui il nome del sito “amolamaglia.it”.
Nel sito troverete la personale collezione di maglie del Napoli dal 1984 ad oggi.

Testata edilverdecasa-logoLink: www.edilverdecasa.it


Descrizione: EdilVerdeCasa s.r.l. è un’azienda nata dalla fusione di più competenze nell’ambito della progettazione architettonica di interni e la costruzione  esecutiva dei nostri progetti.
Un percorso intrapreso dai professionisti che la compongono, oltre 30 anni fa nel campo progettuale ed edilizio sia nei Campi Flegrei, che nell’intero territorio nazionale.

Vulimmvula-Logo-256x256Link: www.vulimmvula.altervista.org


Descrizione: Il sito web della compagnia teatrale “Vulimmvulà” di Pozzuoli.
La compagnia teatrale è nata nel 2009.
Sul sito è possible prenotare e trovare tutte le informazioni su spettacoli ed eventi organizzati dalla compagnia.
Inoltre è possible trovare il blog, il forum e la galleria fotografica degli spettacoli teatrali.